Termini e condizioni - CorsiOnLine Uniscientia

L’acquisto di corsi da parte dell’utente sul nostro portale corsionline.uniscientia.it può avvenire tramite PayPal o bonifico bancario.

Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato.

Gli utenti che eseguiranno il pagamento tramite bonifico bancario sono tenuti ad inviare copia dell’avvenuta esecuzione del pagamento all’indirizzo info@uniscientia.it , anche per velocizzare l’invio delle credenziali per accedere al corso.

L’utente è tenuto a non scaricare e diffondere il materiale didattico protetto da copyright, che si tratti di video o documenti in qualsiasi formato.

Il diritto di Recesso potrà essere applicato solo qualora il bene digitale/immateriale non sia stato utilizzato. Nel caso di corsi online, in modalità FAD/ELEARNING, tale diritto viene meno al momento della visualizzazione di una lezione nella piattaforma per cui si sono ricevute le credenziali.

Il nostro ente non ha responsabilità per eventuali nuovi aggiornamenti per i punteggi attribuiti nei concorsi o bandi.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri